mercoledì 25 dicembre 2013

SPOT REVIEW: Pupa Natale - Chi ti ama ti Pupa


Titolo: Pupa Natale - Chi ti ama ti Pupa
Testimonial: Nora Mogalle per Pupa Make Up Milano
Regia: Luca Tomassini.
Durata: 1'30''

Si accendono le luci, inzia lo show. In un palco che sa di burlesque, ballerine dalle pose plastiche ancheggiano sinuosamente. Le luci illuminano la ballerina di punta (Nora Mogalle), vestita di rosso che intona Jingle Bells. Cambia lo scenario: in un ambiente bianco come il latte, la bionda ballerina è circondata da aitanti giovani che le regalano delle trousse per il make-up e delle creme.
La fanciulla di bianco vestita è felice e si lascia coccolare dai suoi spasimanti e soprattutto dai suoi splendidi regali, mentre fiocchi di neve scendono soavemente. Ritorna prepotentemente sul palco e le ballerine si scatenano in un ballo sensuale. Poi la fanciulla decide di tornare dai suoi cavalieri per farsi regalare profumi e altri cosmetici, lasciandosi inebriare dalle fragranze in un letto di rose. Ritorna sul palco e conclude il balletto, come una vera star del Moulin Rouge e alla fine esclama "chi ti ama ti Pupa!".
Pupa Milano Make up confeziona uno spot natalizio scintillante, curato dal ballerino e coreografo Luca Tomassini. La protagonista è Nora Mogalle, star del Moulin Rouge, che regala un tocco di burlesque per uno spot dinamico, spettacolare, da vera diva del palcoscenico.
Il regista alterna sapientemente la dinamicità dello spettacolo con momenti soavi, con la protagonista che si lascia viziare e coccolare dalle trousse, i profumi e le creme della linea Pupa.
Chi ti ama ti Pupa: un piccolo consiglio per i ragazzi che vogliono far felici le proprie compagne, amiche e sorelle per creare dei magnifici regali. Buon Natale!




Nessun commento:

Posta un commento