venerdì 24 giugno 2011

STAR GOSSIP: Hollywood e l'amore


L'amore e Hollywood: a volte è come una roulette russa, puo' andare bene come puo' finire male.
L'amore tra Natalie Portman e il ballerino Benjamin Millepied è più forte che mai dopo la nascita del loro primo bambino, un maschietto. Per l'attrice israeliana è un momento d'oro: l'Oscar come miglior attrice protagonista per Black Swan, ha conosciuto sul set il suo attuale compagno che sposerà a capodanno e ora ha avuto un maschietto, il cui nome però è top secret.
Se Portman sta vivendo un momento bellissimo, un po' meno lo è per il suo collega George Clooney, che ha chiuso la sua relazione con la soubrette/conduttrice e aspirante attrice Elisabetta Canalis. I due si sono detti addio dopo quasi due anni di amore iper paparazzato e analizzato in ogni foto, articolo di giornale e servizi televisivi di stampa rosa.
La diatriba sarebbe stata la voglia di matrimonio di lei e l'allergia per la fede al dito di lui, ma c'è chi malignamente sostiene in una love story finta per nascondere i sospetti di una presunta omosessualità del sex symbol idolatrato in America e in Italia, dove Clooney ha una villa a Laglio, nel comasco.
Clooney non è nuovo a relazioni e flirt: Elisabetta Canalis purtroppo non sarà l'ultima che farà breccia nel cuore del divo, ma almeno si puo' consolare come la "fidanzata migliore" (secondo un sondaggio) tra le tante del playboy.
C'è chi invece prende la vita con filosofia, come fa January Jones fresca di rottura con Jason Sudeikis, ma felice per la sua gravidanza. Per la serie: take it easy!

Nessun commento:

Posta un commento