lunedì 13 giugno 2011

STAR GOSSIP: Lo sport preferito di Cameron




Lo sport pfreferito di Cameron Diaz? Il sesso. La scatenata attrice statunitense non si imbarazza ad affermarlo, anzi, non è nuova a dichiarazioni sul tema (tempo fa affermava che amava fare l'amore con i vestiti addosso), anzi, rincara la dose affermando di trovare la parola sex così... Sexy. Non paga, ammette candidamente di avere sempre voglia di fare un bel po' di sano "sport", definendolo un vero e proprio elisir di bellezza (e sembra funzionare, non è cambiata dai tempi di The Mask, suo film d'esordio, è una ragazzina dentro e fuori).
Ora che è di nuovo single, Cameron non ci pensa e si butta a capofitto nel lavoro, promuovendo il suo nuovo film, Bad Teacher, nelle sale italiane il prossimo 2 settembre.
Cameron indossa i panni di Elizabethun'insegnante di scuola media dai metodi poco ortodossi. La bella professoressa viene lasciata dal facoltoso fidandanzato a un passo delle nozze, ma lei non si perde d'animo e punta il nuovo supplente da poco arrivato (Justin Timberlake).
Quello che non sa è che anche una sua collega spasima per il nuovo arrivato, così Elizabeth sfodera gli artigli per mostrare tutto il suo sex appeal, nella speranza di conquistare l'ambita preda.
Nel cast oltre a Diaz figurano Lucy Punch (Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni), la pop star Justin Timberlake e Jason Segel (How I Met Your Mother).

Nessun commento:

Posta un commento