venerdì 10 giugno 2011

VIDEO REVIEW: Rabiosa



Titolo:
Rabiosa
Cantante: Shakira feat. Pitbull.
Regia: Jaume De Laiguana.
Durata: 2'51''



Shakira nasconde i suoi lunghi e fluenti capelli dorati e si mostra con un look inedito, sfoggiando un caschetto corto e nero. La bella cantante colombiana entra in un locale notturno dai toni equivoci, con luci, palline colorate, ragazzi ballano, bevono, si baciano e soprattutto, si divertono.
Improvvisamente la mora caliente si trasforma in una sexy bionda pronta per ballare una sensualissima lap dance. Luci soffuse, biancheria nera, tacchi alti, Shakira si trasforma in una lap dancer per esprimere tutta la sua sensualità.
Il suo alter ego si infila in una vasca piena di palline colorate, si diverte e si lascia trascinare dalla movida ballando con uno sconosciuto, mentre il montaggio alternato mostra la bionda Shakira scatenarsi nella danza seduttiva. La mora Shakira viene presa dai ragazzi e innalzata come una star, mentre la bionda Shakira termina la lap dance con una spaccata.
Questo è il microcosmo di Rabiosa, il nuovo video di Shakira. Il videoclip diretto da Jaume De Laiguana non brilla per originalità ambientando il tutto in una discoteca di Barcellona, location utilizzata da qualsiasi cantante, da Ricky Martin a Rihanna, comunque ha il pregio di esprimere la voglia di scatenarsi , vivere la "vida loca" e la voglia di trasgredire.
Trasgressione, è questo quello che vuole esprimere Shakira, mostrandosi con due look differenti e due modi diversi per mostrarsi: mora con la voglia di evasione, bionda per esplodere in tutta la sua voluttuosità.
Rabiosa è la canzone destinata a diventare il tormentone dell'estate 2011.


Nessun commento:

Posta un commento