sabato 27 agosto 2011

STAR GOSSIP: Giovanna Mezzogiorno e Sofia Coppola toccano il cielo con un dito







Doppio fiocco azzurro per l'attrice italiana Giovanna Mezzogiorno. L'attrice de L'ultimo bacio e Vincere (dove conobbe l'attuale marito, il macchinista Alessio Fugolo, sposato un anno fa), ha dato alla luce Zeno e Leone. I due bimbi sono nati ieri, ma la località non è stata resa nota per rispettare la privacy dell'attrice e dei due nascituri. La neo mamma e i due gemellini stanno bene e ora Giovanna Mezzogiorno diraderà gli impegni cinematografici per dedicarsi ai suoi piccoli tesori.
Mamma di due bimbe, Romy e Cosima è Sofia Coppola, che ha deciso di ufficializzare oggi la sua relazione con il leader dei Phoenix Thomas Mars.
Per celebrare le nozze, Coppola ha scelto l'italia, esattamente Bernalda (provincia di Matera) in Basilicata, terra di suo bisnonno Agostino, nonché nonno di Francis Ford Coppola (che ha anche creato un resort ricavato da Palazzo Margherita, dove ha ospitato il rinfresco).
Per Sofia Coppola si tratta del secondo matrimonio, il primo fu con il regista Spike Jonze, matrimonio che finì nel 2003.
Organizzato da papà Francis, c'era il clan Coppola (composto da Nicholas Cage, Jason Schwarzman, Talia Shire e Robert Carmine, tutti nello showbiz), e ospiti d'eccezione come George Lucas, Al Pacino e Robert De Niro.
Un matrimonio made in USA, nello splendido scenario italiano. Congratulazioni!

Nessun commento:

Posta un commento