sabato 9 novembre 2013

LE USCITE DELLA SETTIMANA

Settimana col botto con il ritorno di "zio" Machete in Machete Kills, diretto da Robert Rodriguez con Danny Trejo e Jessica Alba. Machete (Trejo) questa volta collabora con il governo americano  per cercare di fermare il folle piano di un re della droga e di un trafficanti d'armi che vorrebbero scatenare la terza guerra mondiale.
Film cupo con Prisoners, con Jake Gyllenhal  nei panni di un poliziotto alle prese con le indagini su un rapimento di due bambine, scomparse nel nulla, cercando di arginare la sete di vendetta dei loro padri, che lottano per riavere le loro figlie.
Giovane è bella è l'ultima fatica di François Ozon: una giovane (Marine Vatch) ha la sua prima esperienza sessuale deludente durante una vacanza al mare, e al rientro in città decide di prostituirsi organizzando appuntamenti on-line.
Salti nel passato con Questione di tempo di Richard Curtis, dove un giovane (Dohmall Gleeson), ha la capacità di fare dei salti temporali nel passato per poterli modificare. E decide di usare il suo potere per cercare l'anima gemella (Rachel McAdams). Ma qualcosa va storto...
La scelta è varia, quindi buon cinema a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento