mercoledì 4 dicembre 2013

STAR GOSSIP: Una rossa per Tom Cruise?



Si vocifera che Laura Prepon, la rossa (ora mora per esigenze di copione) star della serie TV Black Is The New Orange sia la nuova fiamma di Tom Cruise. 
Entrambi frequentatori della setta, ehm, pardon, chiesa di Scientology, i due si conoscono da un po', ma pare che solo ultimamente comincino a frequentarsi sul serio, e sempre a quanto pare Tom Cruise ha ritrovato il sorriso dopo il divorzio da Katie Holmes, rea di voler pensare con la propria testa.  Si sono frequentati solo un paio di volte, ma già si parla di fiori d'arancio e di programmazione di pargoli, ehm, pardon, di fare figli! 
Le premesse per un matrimonio riuscito ci sono tutte: è giovane, è bella,frequenta pure John Travolta (di cui Tom è amico di famiglia e di chiesa). è di Scientology. Almeno non dovrà manovrarla, fa già tutto da sola!
Se son rose fioriranno!

2 commenti:

  1. per lei è già pronto un contratto per la stagione 2014/2015.
    non in orange is the new black, ma in My Life with Tom Cruise :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari questa resiste.Fai conto che fa parte della stessa setta, pardon religione,e me la vedo a programmare una criatura in nome di Hubbard e della specie del futuro, ahaahhah! Comunque quando ho letto l'articolo, mentalmente l'ho chiamata Preporn, Tetter rulez! XD

      Elimina