mercoledì 1 gennaio 2014

NEWS: Director's cult work in progress

 
 Come direbbe Eddie Murphy nel mitico Una poltrona per due, bello anno a lei! In questo caso a voi!Anno nuovo, buone nuove in casa Director's.La "criatura" Director's cult sta per compiere 5 candeline (tutto iniziò il 03/01/2010) e nel corso degli anni ha creato nuove rubriche, è rimasta in stand-by, si è ripresa alla grande e ha conosciuto dei nuovi blog moltoooo interessanti.
 
 
 
 

Ma cosa accadrà nel 2014?
 
Pensionamento: I film della settimana andrà in pensione per fare spazio a pellicola in uscita con  Coming soon, quelli che Director's per qualche motivo giudicherà imperdibili, o degni di nota, che usciranno appunto ASAP in Italia.
Cambio di nome: La rubrica degli addii si chiamerà o Goodbye, più semplice e meno "urendo", oppure C'eravamo tanto amati, che fa tanta nostalgia. Così come si cambierà Star gossip in qualcosa di meno bbrutto e magari più divertente.
New entry 1: Dopo la ficherrima esperienza de The Fabulous 80's Special, Director's  vorrebbe continuare la celebration, e se la blogger Arwen Lynch de La fabbrica dei sogni darà il benestare, ci sarà una rubrica che celebrerà un film degli anni Ottanta.
New entry 2: lezioni di cinema, dove si farà una lezione sulla storia del cinema, sia dal punto di vista teorico che tecnico.
Confermati: Recensioni e Cult movie naturalmente, video review, spot review, filmografie, e non può mancare il monnezza movie, che tornerà più agguerrito che mai! E inoltre Movie on the road, neonata di casa Director's, e le recensioni un po' retrò. E non mancherà la collaborazione Originale Vs. remake con Ho voglia di cinema!
A volte ritornano: Soundtrack, la cui rubrica non sarà presente tutti i mesi.
Giurin giuretta: Director's cercherà di fare anche le monografie ogni mese.
Sperem in ben: spera di collaborare ancora con i cinebloggher con i fantastici Day! Così come, tempo e neuroni attivi permettendo, ci sarà una rubrica fashion sullo stile delle star.
 
Piano piano, Director's cult è in work in progress e nell'arco dei mesi vi presenterà le new entry.
Stay tuned!
 
 

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie! E spero di avere tanto tempo e tanti neuroni per fare tùs cos! ;-)

      Elimina
  2. Grazie per aver riconfermato la nostra collaborazione!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccerto che l'ho confermata! Dobbiamo pensare al prossimo film! ;-)

      Elimina