lunedì 10 novembre 2014

NEWS: Il vincolo di Jessica Chastain



Jessica Chastain è impegnata con la promozione di Interstellar, vincolata per ragioni contrattuali a promuovere la pellicola diretta da Christopher Nolan in 'esclusiva'. 
Il tour de force mediatico alla quale la bravissima Jessica si deve attenere è partito a ottobre e si concluderà a dicembre, a discapito della promozione di un altro film - A Most Violent Year di J.C. Chandor (Margin Call), di cui si vocifera una possibile nomination ai prossimi Academy Awards -  che potrebbe essere la terza per Jessica.
Il conflitto di interessi si è presentato la scorsa settimana, quando l'attrice ha dovuto saltare la premiére del film di Chandor per presenziare a Londra per pubblicizzare Interstellar.
A Most Violent Year si riferisce al 1981, anno in cui imperversava la violenza e la corruzione a New York, diventando l'anno più violento della Big Apple americana. In questo contesto Abel Morales (interpretato da Oscar Isaac) cerca di costruire il suo business e la sua famiglia con Ana, interpretata da Chastain.
Inizialmente Chandor sperava che Chastain potesse presenziare agli eventi semi-privati come gli screening, che di solito sono quelle proiezioni a cui interessano 'i cacciatori di nomination' dei Golden Globes, l'ormai consueto trampolino di lancio degli Oscar. Ma Chandor si è dovuto ricredere (e forse rassegnare) quando la sua attrice principale gli ha dato picche. Per ragioni contrattuali.
Nomination sfumata per Jessica e possibile flop al botteghino per Chandor?

2 commenti:

  1. chandor dopo aver fatto il soporifero all is lost se lo merita, il due di picche di jessica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però se deve perdere la nomination agli Oscar, l'è una roba brutta cattiva bubù!

      Elimina