martedì 10 febbraio 2015

COMING SOON: Whiplash & 50 sfumature di grigio

Whiplash


Mercoledì e giovedì usciranno due film totalmente diversi, ma che possono soddisfare sia il pubblico di nicchia, che quello di massa.
Per chi ama il cinema indie, allora Whiplash farà al caso vostro: il giovane Andrew (Miles Teller) è una matricola del prestigioso Schaffer College dove sogna di diventare il migliore batterista di jazz. Lo spietato insegnante e direttore d'orchestra Fletcher (J.K. Simmons) vede in lui grandi potenzialità, ma i suoi metodi poco
50 sfumature di grigio
ortodossi si scontreranno con la voglia sfrenata di emergere del giovane talento.
Per un pubblico più vasto (e soprattutto femminile), il giorno prima di San Valentino uscirà l'attesissimo 50 sfumature di grigio, tratto dal best seller di E.L. James.
La giovane Anastacia Steele (Dakota Johnson) è una giovane laureanda che si ritrova a intervistare il milionario e benefattore dell'università in cui studia, Christian Grey (Jamie Dornan). Affascinato da questa ragazza a tratti un po' ingenui, i due avranno una torbida storia d'amore.
Una settimana che soddisfa tutti i palati, buona visione!

4 commenti:

  1. concordo sui superincassi di 50Eccetera
    piacerà moltissimo alle fanciulle e alle diversamente giovani
    è la versione moderna di ORGOGLIO E PREGIUDIZIO, con il ricchissimo Mr. Grey al posto di Mr. Darcy (se lui fosse un operaio o lavorasse in un call center a lei piacerebbe essere frustata?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mr. Darcy era un signore e Elizabeth Bennet era troppo intelligente per farsi frustare...! :) Ma, più che altro sono curiosa di sapere se verrà massacrato o meno dalla critica e se farà i mega incassi predetti! Lo scopriremo tra pochi giorni!

      Elimina
    2. ciao, sono una diversamente giovane. ma piuttosto che andare a vedere quella roba lì mi faccio frustare davvero.

      Elimina
    3. Siamo in due. Io ho già subito una violenza psicologica leggendo il primo e l'ottavo capitolo in inglese al mio corso.Sarei curiosa di vederlo solo per sapere se 'Ana' dice: holy cow. Beautiful. I flushed. Ovvero 3 cagate in loop che la inglesissima autrice di cotanta porcata cosparge a random solo in un capitolo. Vai e sii flushed, questo è il mio pensiero... XD

      Elimina