mercoledì 11 maggio 2016

IL CIRCOLO DI CUCITO: J-Law ci (ri)casca




Jennifer Lawrence da sempre un sacco di soddisfazioni in fatto di red carpet. 
O mostra vestiti a 'fil di tetta', o cade. Per l'anteprima londinese X-Men Apocalypse ha deliziato i suoi fan facendo entrambi: indossando un abito bianco dalla scollatura vertiginosa, e soprattutto rischiando di razzolare male per terra, emulando il mitico capitombolo alla notte degli Oscar (ah, sì, ha anche vinto quell'anno). 
Complice i tacchi alti e la pioggia londinese, Jennifer ha inciampato sul red carpet, rischiando di fare una brutta caduta. L'attrice però, ormai veterana, non si è fatta prendere dal panico e ha evitato di cadere davanti ai fotografi, e con nonchalance si è ripresa come se non fosse successo nulla. Nonostante lei abbia evitato il 'patatrac', la bastardaggine di internet non perdona e ha immortalato l'evento dove lei stava per rotolare. Grazie Jen per le soddisfazioni che ci dai! 

4 commenti:

  1. Ma posso dire, molto signorilmente, che sta JLaw ha rotto le balle con 'ste finte esibizioni di "simpatia"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me le ha sempre rotte, se continua così finirà per diventare la caricatura di sé stessa. Contenta lei... Comunque vedo il lato positivo: mi da materiale su cui scrivere! :-P

      Elimina
  2. ma basta!!!e' ora che il suo addetto Stampa cambi strategia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le rimane rompersi un dente per fare qualcosa di nuovo :-p Mi chiedo come Dior l'abbia scelta come icona di stile,mah.

      Elimina