domenica 23 febbraio 2014

SPOT REVIEW - Coco Mademoiselle




Titolo: Coco Mademoiselle.
Testimonial: Keira Knightley.
Musica: Love - Joss Stone.
Regia: Joe Wright.


Nella splendida città di Parigi, in un appartamento in Rue Cambon 31, una donna (Keira Knightley) rientra nella sua stanza, butta il cappello a bombetta sul tavolo, si toglie la camicia lasciandola cadere per terra e indossa un elegante abito da sera rosso.
Mentre si veste prende il suo profumo, ne mette due gocce, esce e porta con sé la boccetta. Arrivata all'appuntamento si avvicina al suo uomo, agita il profumo che aveva nascosto dietro la schiena e con fare scherzoso mette una goccia sul suo collo, poi corre una lunga scalinata , esce e si immerge nel cuore della città francese.
La fanciulla elegante e leggiadra è Keira Knightley, testimonial di Coco Mademoiselle, una fragranza studiata appositamente per un target giovanile.
Gioco di specchi, immagini in bianco e nero della bella attrice inglese creano un'atmosfera glamour, fresca e sensuale, per una ragazza elegante, ma allo stesso tempo dinamica, elegante, moderna ed estremamente femminile. Keira Knightley è una testimonial perfetta, sofisticata sensuale e sbarazzina, in linea con il profumo creato da Karl Lagerfield.
Lo spot è diretto da Joe Wright autore di Pride and Prejudice e Atonetment (Espiazione) entrambi recitati da Knightley. La colonna sonora è firmata da Joss Stone, che propone una cover di Love di Nat King Cole.

Nessun commento:

Posta un commento