giovedì 21 marzo 2013

LE USCITE DELLA SETTIMANA




Tra i titoli più interessanti del mese vi è un gradito ritorno: questa settimana esce il nuovo film di Pedro Almodovar con Gli amanti passeggeri.
Il volo 2549 diretto a Città del Messico subisce un'avaria al carrello, e in attesa di un atterraggio di emergenza a gestire la situazione ci pensano due assistenti di volo e il responsabile di cabina con il vizio della tequila e il sesso sfrenato in alta quota, il capitano bisessuale che flirta con il co-pilota indeciso se fare outing o no. Questa squinternata banda ha come passeggeri una coppia di sposi drogata, un serial killer e un finanziere ricercato, un playboy incallito e una vergine. Per non pensare a una possibile morte imminente, si lasciano andare ai piaceri del sesso e del piacere. Che dire, ce n'è per tutti i gusti, impossibile non accontentare nessuno!!! 
Se volete un film più tranquillo, c'è il film di animazione The Croods, la prima famiglia preistorica del mondo. La famigliola si ritrova con la caverna che li protegge viene distrutta, ma i Croods non si perdono d'animo e vanno alla scoperta del mondo, facendo un'esperienza che li cambierà per sempre.
Toni thriller e sovrannaturali con La madre, che vede protagonista la bravissima Jessica Chastain.
Violet e Lily vengono portate via dal proprio padre, che in preda a un raptus di follia, ha appena ucciso due colleghi e la madre delle bambine. L'auto sbanda e  finiscono in un bosco, con l'intenzione di uccidere anche le due figliolette, ma un'entità sovrannaturale lo assale salvandole. Cinque anni dopo Violet e Lily vengono ritrovate in uno stato animalesco, e l'unico contatto che hanno avuto è una madre immaginaria, ma forse questa figura è reale...
Commedia italiana che vede protagonista Claudio Bisio in Benvenuto presidente Di Riccardo Milani. Bisio veste i panni di Beppe Garibaldi, uomo semplice ma dal nome impegnativo, che improvvisamente si ritrova a ricoprire la carica di Presidente della Repubblica italiana. Strappato dalla sua vita di bibliotecario precario, si ritrova ad assolvere la più alta carica dello Stato, mal sopportando il rigido protocollo...
La primavera porta bene, che settimana ricca di film, pronti ad accontentare proprio tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento