domenica 2 giugno 2013

LE USCITE DELLA SETTIMANA




La stagione cinematografica è agli sgoccioli? Ma quando mai...Questa settimana escono film molto interessanti!
Solo Dio perdona segna il ritorno della coppia Refn-Gosling: Julian (Ryan Golsing) fa parte di un potente clan criminale e gestisce un club di pugilato in Thailandia, per coprire il traffico di droga. Quando suo fratello Billy uccide una prostituta, le autorità si rivolgono a Chang, un poliziotto in pensione che ha una sua visione personale di giustizia. Chang uccide Billy e sua madre Crystal (Kristin Scott Thomas) accecata dal dolore, vuole a tutti i costi vendicarsi di Chang.
Slow Food Story invece racconta la crociata di Carlo Petrini, detto Petrì contro i fast food. Nel 1986 fonda l'associazione gastronomica ArciGola e tre anni dopo lancia lo Slow Food a Parigi, pur rimanendo sempre a Bra, paesino di 27mila abitanti. Con ArciGola Petrini è diventato il leader del cibo genuino pulito e soprattutto buono.
Ritornano le avventure della gang di feste per il nubilato di Una notte da leoni 3, con Zack Galifianakis e Bradley Cooper: Alan, Stu, Phil e Doug sono ancora alle prese con matrimoni e uno di loro è da recupero dopo la morte del padre. Ovviamente le loro avventure saranno condite da una buona dose di guai. 
Commedia francese con Tutti Pazzi per Rose: la giovane Rose (Debora François) ha 21 anni e vive in Normandia con il burbero padre vedovo, titolare di un emporio. Rose è promessa sposa al figlio del capo dell'officina, ma l'idea di dover fare la casalinga docile e sottomessa la fa fuggire a Lisieux, dove s'imbatte in Louis Echard (Roman Duris), che l'assumerà come segretaria solo se vincerà la gara di dattilografia. Rose ha un dono: batte a macchina velocissima e Louis l'allena per la gara...



Nessun commento:

Posta un commento