giovedì 10 ottobre 2013

LE USCITE DELLA SETTIMANA



Tra le uscite di oggi, c'è  Cattivissimo me 2: il cattivo Gru si è redento dopo aver adottato le tre bimbe che gli avevano scombinato i piani cattivissimi del primo film, e ora si dedica a produrre marmellate e gelatine. Gru è diventato talmente buono da collaborare con la vulcanica agente Lucy Wilde, impegnata a scovare un cattivone che vuole conquistare il mondo.
Film sconsigliato alle mamme ansiose: Insidous 2 e il piccolo Josh (Patrick Wilson) che si comporta in modo strano e ha ulteriori strani problemi. La mamma (Rose Byrne) lo porta da una psicoterapeuta specializzata in fenomeni paranormali, che scopre lo spettro di una donna maligna che alberga negli incubi del bambino.
Remake de Il vedovo di Dino Risi, con  Aspirante vedovo. Alberto Nardi (Fabio De Luigi) è sposato con una donna impossibile, Susanna Almiraghi (Luciana Littizzetto), ma dotata di un patrimonio milionario e di una azienda tra le più floride del Nord Italia. Susanna ha un incidente aereo, e Alberto diventa vedovo, e soprattutto miliardario e può prendere le redini dell'azienda in cui lavora, ma in realtà la moglie non è mai salita sull'aereo che doveva spedirla all'altro mondo. Da quel momento la sua aspirazione è diventare vedovo. Ma anche lei lo aspira.
Ritratto di amori fugaci con Gloria, donna di 58 anni che cerca di riempire il vuoto della sua esistenza con relazioni occasionali e prive di senso. Finché non incontra Rodolfo, e lei diventa la sua nuova ossessione.
Che pizza il maltempo, meno male che c'è il caldo tepore di una sala cinematografica! Buona visione!

2 commenti: