sabato 12 ottobre 2013

VIDEO REVIEW: Work B**ch




Tttolo: Work B**ch
USA, 2013
Cantante: Britney Spears
Regia: Ben Mor
Durata: 3'45''

Vuoi un corpo scolpito e sexy? Vuoi una Bugatti? Vuoi una Maserati? E' meglio che lavori, b**ch. 
Vuoi sorseggiare Martini stesa a prendere il sole in bikini? Vivere in una casa sontuosa e partecipare a party in Francia? E' meglio che lavori, b**ch.
Questa è la filosofia di vita di Britney Spears, che ha lavorato sodo per conquistare un posto nel mondo dorato del pop. E' sopravvissuta al successo, scandali, ai black out, è ingrassata, è dimagrita, si è sposata, ha divorziato,è risorta come l'Araba fenice, e ora è una bad b**ch.
Britney è tornata per ammonire le ragazze che vogliono sfondare nel pop. Perché la Princess del pop (la Queen è Madonna, chi se no?) è tornata, e se vuoi diventare come lei, è meglio che lavori, b**ch. E se non fai quello che ti dice, verrai punita con le frustate. Quindi è meglio che lavori, b**ch. 
E Britney dimostra cosa devi fare per diventarlo. Il training "become Britney" ha luogo nel deserto, dove la principessa si siede davanti a una specchiera, piena di luci, come quelle da diva, dove troneggia il suo profumo. Britney, un nome, un volto, un brand. 
Sfreccia la Maserati che solleva la sabbia, mentre le sue "reclute" si preparano per l'addestramento, ballando in modo sexy e fasciate in tute di latex.
Il programma prevede di ritrovarsi la sera al Planet Hollywood Resort and Casino, dove Britney la dominatrix, armata di frustino si accerta che stai facendo un ottimo lavoro. E se non sei brava, vieni cacciata, anzi, esplodi nella valle della commiserazione e te ne torni a casa vagando nel deserto.
Alla seconda collaborazione con Ben Mor, che l'ha diretta in Scream & Shout con Will I.Am, Britney è tornata più in forma che mai, provocante e sensuale, sicura di sé, pronta a sottomettere, prendendo come modello Christian Grey, il protagonista del romanzo di E.J. James Fifthy Shades of Grey.
Britney è sexy, è perversa, ma il grosso del lavoro lo delega alle sue "studentesse" che si prodigano in giochi di sottomissione, accessori fetish e abbigliamento consono.
Il tuo mantra da oggi è: lavora, lavora, lavora. Perché se vuoi avere successo come Britney, è meglio che lavori sodo, b**ch.


Nessun commento:

Posta un commento