giovedì 2 gennaio 2014

COMING SOON: Enough Said - Non dico altro

 
 
Enough Said è l'ultimo film interpretato da James Gandolfini, star del seria The Sopranos scomparso improvvisamente nel giugno 2013.
Diretto dalla regista indie Nicole Holofcener (Parlando e sparlando, Friends With Money) racconta la storia di Eve (Julie Dreyfuss candidata ai Golden Globe per questo ruolo), una massaggiatrice divorziata che conosce a una festa Albert (Gandolfini) e Marianne (Catherine Keener), che diventerà sua amica nonché cliente affezionata. 
Eve comincia a frequentare Albert, e mentre tra i due si instaurerà un rapporto sempre più profondo, contemporaneamente diventerà la confidente di Marianne che trova in lei una valvola di sfogo contro l'ex marito. Peccato che si tratti proprio di Albert... Eve si troverà a un bivio: credere ai racconti di Marianne vedendo in lui i difetti "decantati" dalla ex moglie, o continuare la relazione (per ora perfetta) con Albert?
Enough Said è una commedia romantica che offre il ritratto di una donna single che apparentemente è brillante e appagata, ma che nasconde fragilità e una marea di insicurezze.
Il film uscirà in Italia il 10 aprile 2014.

 

Nessun commento:

Posta un commento