giovedì 13 ottobre 2016

IL CIRCOLO DI CUCITO: Shia LaBeouf si è sposato



Nonostante la 'moria' di matrimoni a Hollywood (l'ultima a perire è stata la coppia dei Brangelina), qualcuno ancora ci spera nel 'due cuori e una capanna' e ha deciso di andare contro corrente: Shia LaBeouf si è sposato 3 giorni fa a Las Vegas, con una cerimonia officiata da un sosia di Elvis. 
Lo sposo aveva un vestito casual con tanto di scarpe da ginnastica, mentre la sposa era più tradizionale con un mini dress in pizzo bianco. 
Al di là dello stile eccentrico che solo Las Vegas può dare, la star di Trasformer ha mantenuto la tradizione facendo la dichiarazione con anello d'ordinanza.
La sposa è l'inglese Mia Goth, attrice e modella, che LaBeouf ha conosciuto sul set di Nymphomaniac Vol II (lei è presente nel segmento Gun nel ruolo di P.).
Sono insieme dal 2012 e da allora hanno sempre tenuto un basso profilo lontando dai riflettori, cercando di mantenere la propria privacy il più possibile da gossip e pettegolezzi. 
Anche perché a dare spettacolo ci pensava da solo con vari arresti per ubriachezza molesta e critiche contro Spielberg e il cinema di mamma Hollywood che ha contribuito alla grande a lanciare la sua carriera.
Per LeBeouf è un momento di rinascita dopo questo periodo turbolento: attualmente è sugli schermi con il road movie American Honey, e prossimamente interpreterà John McEnroe nel biopic Borg Vs. McEnroe.
Congratulazioni agli sposi!

Nessun commento:

Posta un commento